Home | News | Viabilitą 

Partita di campionato Vicenza-Ascoli

17/02/2017 Sabato 18 febbraio 2017 in occasione della partita di campionato dalle ore 13.00 fino alle 18.00 verranno chiuse al traffico viale Trissino e Stadio. Saranno interessate le corse delle linee 4 – 27 – 28 e 80 che dovranno effettuare le seguenti deviazioni:

- Linee 4 e 28 in uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita effettueranno l’inversione di marcia attorno all’ area ex distributore, si transiterà per Borgo Berga e riprenderanno il percorso regolare da viale Riviera Berica. Da Noventa/Longare al semaforo tra le vie Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e regolare da viale Risorgimento.

- Linee 27 e 80 in uscita dall’autostazione il percorso rimane invariato. Da Camisano/Padova per raggiungere l’autostazione, dopo il cavalcavia di viale della Pace si proseguirà diritti su Corso Padova fino alla rotatoria prima del Ponte degli Angeli, alla quinta uscita si proseguirà per Contrà San Pietro e regolare da Piazza Matteotti.

Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.