Home | News | Viabilitą 

Chiusura Ponte della Vittoria a Valdagno

24/02/2017 Domenica 26 febbraio 2017 dalle 14.00 alle 19.00 per consentire la sfilata dei carri allegorici, verrà chiuso al traffico un tratto di via Bassani e via Colleoni a Thiene.

Si renderanno pertanto necessarie le seguenti deviazioni:

Linee  18 – 19 – 23

Dall’Autostazione di Thiene in direzione Asiago (linea 23) arrivati alla rotatoria di viale Bassani svolteranno a dx su via Monte Grappa, al semaforo a sx su  via Granezza, via Lavarone fino alla rotatoria del Gasauto e a dx  su via del Costo, mentre le corse in direzione Piovene (linee 18 e 19) arrivati alla rotatoria di viale Bassani svolteranno a dx su via Monte Grappa, al semaforo a sx su  via Granezza, via Lavarone fino alla rotatoria del Gasauto dove proseguiranno su via Val Posina fino alla rotonda successiva, a dx su via Santa Rosa e percorso regolare.

Per il ritorno da Asiago e Piovene si effettuerà il percorso inverso fino all’Autostazione di Thiene e da qui per Vicenza si svolterà a dx su viale Europa fino alla rotatoria, a dx su via Val Cismon, Via Valsugana e regolare dalla fermata Ponte di Ferro.

Linea 44

Le corse provenienti da Schio dirette a Bassano, alla rotatoria dopo la  fermata Thiene al Cristo, svolteranno a dx su via V. Veneto, via G. Marconi fino alla rotonda di Ponte di Ferro, dove si prenderà la seconda uscita su via Valsugana, poi si effettuerà lo stesso percorso della linea 17 (proveniente Vicenza)  fino all’autostazione poi percorso regolare.

Da Bassano per Schio percorso regolare fino a Thiene autostazione, poi si svolterà a dx su viale Europa fino alla rotatoria, a dx su via Val Cismon, Via Valsugana, alla rotatoria di Ponte di Ferro a dx su via Marconi fino alla rotatoria successiva dove si girerà a sx su via S. Maria dell’Olmo e percorso regolare.

 Saranno sospese le fermate di Thiene Viale Bassani, Colleoni, Via Valdastico, Via Boldrini, Ospedale, Piazza Rovereto e Stazione FF.SS.