Home | Contatti | FAQ 

FAQ

Acquisti online (Carte di Credito):

Per poter effettuare il pagamento online è necessario che la carta di credito utilizzata sia registrata per i servizi "Verified by Visa" oppure "Mastercard Securcode".

Si riportano di seguito alcuni collegamenti che possono essere utili:

Verified by Visa http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Mastercard® SecureCode™ http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

Postepay http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html

 


Acquisti online (Errore Generico):

Se accedendo alle pagine di rinnovo/acquisto abbonamenti o tessere viene visualizzato un errore del tipo "si è verificato un errore generico" oppure "...contattare l'amministratore di sistema",  si consiglia di cancellare la cronologia delle esplorazioni del browser in uso, ad esempio per Internet Explorer, dalla versione 8 in poi, è sufficiente selezionare la voce di menù -strumenti-Opzioni Internet- e quindi il tasto -Elimina- della scheda -Generali- sezione -Cronologia esplorazioni-.

 


Teleassistenza:

Per permettere ad FTV di assisterti direttamente collegandosi al tuo pc:

Scarica TELEASSISTENZA FTV (TeamViewer)

Esegui il programma

Comunica il tuo ID

 


Promozione Estiva:

Se sei uno studente e hai l'ABBONAMENTO ANNUALE puoi viaggiare con FTV tutta l'estate gratuitamente.

Escluse le Linee Stagionali verso il Mare, le Linee Urbane e la Linea Vicenza-Padova.